AGGIUNGERE UN PAIO DI BAFFI ALLE FOTO ONLINE

In questo breve articolo voglio presentarvi una divertente applicazione web che permette di aggiungere un paio di baffi alle foto. Si chiama Facetache. Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

L’interfaccia è in lingua inglese ma vi assicuro che utilizzarlo è davvero molto semplice. Come prima cosa collegatevi alla home page del sito cliccando sul link a fine articolo. Quindi cliccate sul pulsante “Load” per caricare la foto selfie a cui applicare i baffi. L’upload può essere effettuato da pc o da url (inserendo il link della foto, incluso Facebook).

A questo punto scegliete tra i tantissimi tipi di baffi; ce ne sono per tutti i gusti e stili. Per farlo basta cliccarci sopra e i baffi appariranno sulla vostra foto. Mettetela nella posizione giusta e, tramite i vari strumenti, potete ingrandirli e ruotarli a seconda della grandezza della foto e la posizione della testa.

Cliccando sul pulsante “Preview” i tasti di modifica spariranno e rimarrà la foto con l’effetto applicato.

Per salvare la foto basta un click sul pulsante “Share” e quindi su “Save the file”. La foto modificata verrà salvata nella cartella download del vostro pc in formato png.

Vai a FACETACHE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.