ANIMARE UN VOLTO NELLA FOTO DI PERSONE CARE GRATIS ONLINE

Sto per presentarvi un’applicazione web che potrebbe far commuovere alcuni di voi, quelli più sensibili. Qual è la vostra reazione nel vedere la foto di una persona cara che prende vita? E’ proprio quello che fa Deep Nostalgia di My Heritage, animare i volti nelle foto di famiglia.

Il servizio viene offerto gratuitamente ed è richiesta la registrazione. Ecco cosa dovete fare, passo dopo passo, per animare il volto di un familiare, una persona che non c’è più.

Collegatevi alla pagina dell’applicazione web tramite il link a fine articolo e cliccate sul pulsante “carica foto”. Selezionate la foto che contiene il volto a cui volete dare vita dal vostro pc e procedete alla registrazione. Senza quella il sito non va avanti col lavoro. E’ possibile fare l’accesso tramite account Google, Facebook oppure registrarsi con l’indirizzo email. Come ultimo step prima di ottenere la foto animata, dovete inserire il vostro anno di nascita.

Fatto questo Deep Nostalgia avvierà il processo di animazione, che durerà qualche secondo. Per scaricare il video sul computer basta cliccare su “scarica il video” e partirà il download del video in formato mp4.

Davvero commuovente!

Vai a DEEP NOSTALGIA BY MY HERITAGE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.