BLOOMYS – CREARE UN CURRICULUM GRATIS ONLINE

Chi di voi sta per inoltrarsi nel mondo del lavoro, deve avere sempre un curriculum aggiornato e ben strutturato. La maggior parte dei siti che permettono di crearne uno sono a pagamento, ma se volete risparmiare qualche soldino vi aiuto presentandovi Bloomys. Un’app web che permette di creare un curriculum vitae direttamente online e gratis!

Come puoi vedere dalla foto allegate l’interfaccia è in lingua italiana, quindi creare il tuo curriculum sarà un gioco da ragazzi.

Cliccate sul link a fine articolo per recarvi nella home page, quindi in altro a destra avete due opzioni per fare l’accesso. Potete scegliere di registrarvi creando un account Bloomys oppure accedere con il vostro account Facebook o Google.

Una volta all’interno compilate tutti i campi richiesti: sesso, nazionalità, data di nascita, comune di residenza e tipo di patente in possesso. Una volta inseriti i dati essenziali cliccate su “avanti” per trovarvi la schermata qui di seguito.

Per compilare i vari campi dovete cliccare sul simbolo azzurro “+” posizionato proprio accanto. Non dimenticate di inserire anche la foto; per farlo basta un click sulla macchina fotografica posta in alto a destra del quadro sopra il vostro nome.

Una volta completata la compilazione del curriculum non vi resta che scaricarlo sul pc. In altro a destra è presente il meno (con simbolo le tre linee); un click lì quindi un altro su “scarica cv”.

Vi consiglio di salvare il sito nei preferiti perchè potrebbe sempre servire.

Vai a BLOOMYS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.