COME CREARE UNA FINTA CHAT WHATSAPP ONLINE

Avete presente quelle pagine social che mostrano le conversazioni divertenti su Whatsapp? Noi non sappiamo se le chat sono reali o meno ma sappiate che creare una finta conversazione è davvero semplicissimo. Ci permette di farlo in pochi e semplici passaggi Fake Whatsapp Generator.

Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta. L’interfaccia è in lingua inglese ma molto intuitiva quindi utilizzare la web app sarà uno scherzo.

Come prima cosa cliccate link a fine articolo per collegarvi alla home page del sito. Vi troverete di fronte la schermata come da foto allegata a qusto articolo.

Abbiamo a disposizione diverse opzioni; la prima è “phone settings” in cui possiamo scegliere il nome del contatto, caricare la foto profilo, l’orario e l’operatore telefonico.

Nella sezione “battery options” scrivete la percentuale della batteria e se mostrarla o meno. In “connection” avete la possibilità di selezionare il segnale telefonico e quante tacche del wifi.

Ultima parte, cioè “messages” è quella più importante, perchè andremo ad inserire i messaggi della finta conversazione. Di default quando scrivete il messaggio viene inserito nella parte sinistra, quindi come se lo ricevessimo. Per scrivere un messaggio nella parte destra, cioè inviato, cliccate sul quadratino “green bubble”. Per ritornare a scrivere un messaggio ricevuto basta un click su “grey bubble”. E’ possibile scrivere l’orario del messaggio e se è stato inviato, ricevuto e letto (spunte blu). Ad ogni messaggio scritto dovete cliccare su “add to conversation” per aggiungerlo in tempo reale sullo smartphone sotto le opzioni. L’app permette di inserire anche i caratteri speciali ma dovete copiarli da un altro sito; quello descritto in questo articolo farà al caso vostro (clicca per leggere).

Per il download della finta conversazione Whatsapp cliccate sul pulsante “download image” posizionato subito sotto lo smartphone e condividetela con i vostri amici.

Vai a FAKE WHATSAPP GENERATOR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.