COME DANNEGGIARE UN FILE DI PROPOSITO ONLINE GRATIS

Siete in ritardo con la consegna del vostro lavoro? Il vostro capo aspetta con ansia il file a cui state lavorando? Se vi serve più tempo ma non ne avete a disposizione, vi propongo un sito eccezionale che potrebbe ‘salvarvi’. Si tratta di Corrupt A File! Il funzionamento di questa web app è molto semplice; in pratica permette di danneggiare un file di proposito.

Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta. Basta semplicemente cliccare sul link a fine articolo per recarvi nella home page, quindi un click sul pulsante “from your computer” per selezionare il file / documento (word, excel, pdf, mp3… qualsiasi) da danneggiare. E’ possibile effettuare l’upload anche da Google Drive e Dropbox.

Per scaricare il file danneggiato sul vostro pc cliccate sul pulsante “corrupt file” quindi su “download your corrupted file”.

Non vi resta che inviare il lavoro danneggiato; chi lo riceve non penserà mai che si tratta di un vostro trucchetto per guadagnare un pò di tempo per finire il lavoro.

Mi raccomando non abusatene troppo!

Vai a CORRUPT A FILE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.