COME GUARDARE LE STORIE SU INSTAGRAM IN ANONIMO

Se state leggendo questo articolo, avete il desiderio di controllare qualcuno su Instagram senza che la persona se ne accorga. Siete nel posto giusto in quanto ho da presentarvi un’applicazione web che permette di guardare le storie su Instagram in assoluto anonimato. Si tratta di InstaStories.

Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta. Anche se l’interfaccia è in lingua inglese, usare l’app web è davvero molto semplice.

Tutto ciò che dovete fare è collegarvi alla home page di InstaStories tramite il link a fine articolo ed inserire nella barra centrale l’username della persona di cui volete visualizzare la storia in anonimato. Premete il tasto invio della tastiera ed attendete che il sito carichi l’account. Potete sia guardare le storie che le foto. Le funzionalità di InstaStories non sono finite qui perchè il sito permette di scaricare la storia in formato mp4 e le foto in formato jpg.

Unica nota negativa è che purtroppo il servizio non funziona con gli account privati; quindi in poche parole è possibile vedere storie e foto in anonimo solo degli account aperti.

Inutile dire che InstaStories funziona anche se non possedete un account Instagram, infatti basta conoscere solo l’username dell’account da controllare.

Vai a INSTASTORIES.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.