COME SFOCARE PARTE DI UNA IMMAGINE O FOTO ONLINE

La maggior parte di noi condivide foto sui social e su internet in generale. Qualche volta potrebbe capitare di dover caricare una foto o un’immagine con una porzione sfocata. Per esempio se c’è un bambino.

Vi presento questa applicazione web che permette di sfocare una foto o un’immagine direttamente online, senza scaricare nessun programma. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.

blurjpg

Non dovete fare altro che caricare la foto sul sito, raggiungibile tramite il link a fine articolo, quindi un click sul primo riquadro e selezionate la foto / immagine a cui applicare l’effetto sfocatura.

Trascinate il quadrato sulla porzione di foto da sfocare; ingranditelo o rimpicciolitelo a seconda delle vostre esigenze.

Se volete aumentare il livello di sfocatura dovete cambiare il numero nella barra “radius” posta al di sotto del primo riquadro. Il numero di default è 5; molto basso a dire la verità. Vi consiglio di mettere un numero superiore a 100. Comunque fate varie prove per vedere il livello più adatto a voi.

Vai BLUR AN IMAGE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.