SITO PER INVIARE SMS ANONIMI GRATIS ONLINE

Da qualche anno a questa parte nei nostri piani tariffari sono compresi gli sms illimitati. Dopo la nascita di Whatsapp e Telegram sono pochissimi quelli che usano ancora i classici messaggi, però è giusto che conosciate l’esistenza di tutte le applicazioni web. Il sito che sto per presentarvi permette di inviare sms anonimi direttamente online e, soprattutto, gratis. Sto parlando di E-FreeSms.

Proprio per il fatto che gli sms non li usa più nessuno, inserirei questo sito nella categoria scherzi divertenti da fare agli amici, anche se all’occorrenza può servire a mandare messaggi tradizionali. Senza perderci in troppe chiacchiere, vediamo come funziona E-FreeSms.

Cliccate sul link a fine articolo per collegarvi alla pagina di invio sms. Scendete giù con la pagina del browser e vi troverete di fronte la schermata come da foto allegata.

Nel campo “select country” bisogna selezionare il paese di appartenenza del numero a cui vogliamo inviare il messaggio. Quindi in “enter number” andiamo a scrivere il numero di cellulare del destinatario. Infine non rimane che scrivere il testo del messaggio in corrispondenza di “enter text”.

Il limite è di soli 100 caratteri purtroppo, ma non è un problema visto che si possono mandare tutti i messaggi che vogliamo. Infatti il sito non parla di un limite giornaliero di sms.

Prima di inviare il messaggio, spuntate la casella “i’m not a robot” e cliccate sul pulsante “send”. Il vostro sms è arrivato a destinazione!

Vai a E-FREESMS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.