VIDEO CANDY – MODIFICARE VIDEO ONLINE GRATIS

Si sente sempre meno parlare di software e sempre più di applicazioni web. Ormai esiste un sito per qualsiasi cosa. Quella che voglio parlavi in questo articolo offre molti strumenti per quanto riguarda i nostri video. Si tratta di Video Candy, una raccolta di tool che ci permettono di modificare i video direttamente online.

Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta. Collegatevi alla home page tramite il link a fine articolo e vi troverete davanti la schermata della foto allegata.

Quelli che vedete sono tutti gli strumenti che il sito ci mette a disposizione. Anche se in lingua inglese, vi assicuro che la navigazione è semplice ed intuitiva.

Dovete semplicemente scegliere, cliccandoci sopra, che tipo di modifica apportare al vostro video. E’ possibile ridurre la dimensione, tagliare, unire più video in uno solo, ridimensionare, stop motion, muto, mandarlo indietro, aggiungere musica di sottofondo, riprodurlo a loop e perfino convertirlo in formato gif.

Un click sul pulsante “add file” per caricare il video dal vostro pc. Quando sarete soddisfatti del lavoro non vi resta che scaricare il video modificato sul pc.

Vai a VIDEO CANDY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.