ADFOCUS – GUADAGNARE SOLDI CONDIVIDENDO LINK

Per guadagnare qualche soldino grazie ad internet esistono davvero moltissimi modi. Quello che vi presento in questo articolo è uno di quelli ed ha a che fare con i link. Il sito in questione si chiama AdFocus e funziona davvero in maniera semplicissima. In poche parola possiamo guadagnare condividendo link sul web.

Nello specifico, in che modo AdFocus ci fa guadagnare soldi? Bene, la spiegazione è tutta qui: tutto ciò che bisogna fare è accorciare un link tramite l’abbreviatore e cliccare sul pulsante “Shrink!”. Il sito ci restituirà il link che poi andremo a condividere su siti, blog, forum e social.

Quando qualcuno clicca su quel link vedrà una breve pubblicità; l’utente ha l’opportunità di saltare lo spot dopo 10 secondi cliccando sul pulsante “skip”. Unica nota negativa è che il guadagno varia a seconda del paese; in Italia siamo a circa 4 dollari ogni 1000 visite.

Le opportunità di guadagno non finiscono qui perchè AdFocus da l’opportunità di guadagnare facendo iscrivere qualcuno. Nelle nostre tasche finirà il 20% dei guadagni dell’amico presentato.

Il pagamento avviene raggiunti i 10 dollari e possiamo ricevere i soldi sia tramite PayPal che in BitCoin.

Prima di procedere al sito, vi lascio un esempio di come funziona AdFocus: cliccate qui per leggere un precedente articolo che ho fatto su come guadanare soldi inserendo codici captcha.

Che aspetti, clicca sul link qui di seguito, registrati ed inizia a guadagnare!

ISCRIVITI A ADFOCUS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.