GUADAGNARE SOLDI INSERENDO CODICI CAPTCHA CON MEGATYPERS

Per puro caso mi sono imbattuto in questo sito che consente di guadagnare qualche spicciolo online. Si tratta di Megatypers che ci permette di guadagnare soldi inserendo codici captcha. Per chi non lo sapesse, questi codici sono quelle parole composte da numeri e lettere che dobbiamo inserire quando ci viene richiesto, per dimostrare di non essere bot.

Prima di spiegarvi come funziona vi dico che per registrarvi avrete bisogno del codice invito di quattro caratteri, che troverete a fine articolo insieme al link.

Il funzionamento è molto semplice. Guardando la foto allegata capirete come funziona Megatypers. In poche parole bisogna scrivere i codici il più velocemente possibile, in questo modo guadagnate di più.

Nella sezione “start working” del menù laterale sinistro avrete la possibilità di guadagnare qualche spicciolo. Vi avverto che non sto parlando di cifre esorbitanti. Tutto sta nella vostra velocità di scrittura e nell’accuratezza con cui scrivete i captcha; infatti i codici sono case sensitive, quindi dovete rispettare le maiuscole e le minuscole.

Per quanto riguarda i pagamenti, al raggiungimento di 3$ è possibile richiederli. Come metodi disponibili troviamo Paypal, Perfect Money, Western Union, BitCoins e LiteCoins.

Inoltre il sito da l’opportunità di guadagnare il 10% dei guadagni degli affiliati.

CODICE INVITO —-> G4T9

Vai a MEGATYPERS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.